top of page

Il progetto sarà attivo ed operativo dal 20 giugno 2013 ed avrà la durata di due anni!
Il progetto è aperto sia a uomini che donne che abbiano fantasia e voglia di giocare ed esprimersi.
Il titolo "Reflexions" è abbastanza intuitivo, riflessioni, riflessi. Questo sta ad indicare che, secondo l'idea originale che via via può anche modificare nel tempo a seconda del gradimento e delle proposte ricevute, il soggetto ripreso si trova di fronte uno specchio e fa qualcosa; si può pettinare, alvare i denti, specchiare, toccare, truccare, radere la barba, lavare i capelli o asciugarseli, può ridere o piangereo semplicemente specchiarsi ed ammirarsi!
Può fare qualsiasi cosa ed il fotografo non è altro che uno spettatore esterno che guarda, osserva, studia la scena dall'esterno.
Il soggetto può essere vestito, in intimo, nudo, in pigiama, in abito da sera... non ha particolare importanza basta che sia inerente al resto dello schema e che sia riflesso nello specchio potrebbe anche essere tipo un racconto (ad esempio "saturday night" quindi che so accappatoio dopo la doccia, asciugatura, lavaggio denti e cose così, trucco e parrucco, prova abiti prima di uscire...).
Le foto potranno essere a metà tra specchio e soggetto, alle spalle del soggetto, solo l'imamgine riflessa nello specchio o visto tipo dall'entrata del bagno.... giocando di fantasia.
Questo non vuol dire che si debba per forza stare in un luogo chiuso, si può anche essere all'esterno e quindi far riprendere ad esempio un bosco, una città, un monumento etc etc...
E poi si potrebbe anche giocare con le forme diverse degli specchi! Grandi, da parete, piccoli o da borsetta, su mobili antichi o riflessi nei vetri a specchio dei grattacieli...

Il Progetto Reflexions

​Reflexions  è ancora operativo!
​​Che aspetti a candidarti?
bottom of page